Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET e DANDI MEDIA Claudia Roggero

Custodi della Tua Storia

Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Se sei alle prese con l’idea, lo sviluppo o la tutela del tuo progetto editoriale, creativo e artistico,

Custodi della tua storia è il servizio di consulenza specialistica che risponde alle tue necessità. Ti aiutiamo a creare in serenità potendo contare su un interlocutore unico che:

  • ti accompagna nello sviluppo
  • ti protegge in ogni fase dall’idea alla distribuzione
  • tutela i tuoi diritti d’autore dalla creazione fino alla distribuzione
Custodi della tua Storia a cura di https://www.barbarazippo.net/ e https://www.dandi.media/ Consulenza specialistica al servizio di chi crea.
Custodi della tua storia. Consulenza specialistica al servizio di chi crea.

Prenota la tua consulenza così: Invia un messaggio via chat Instagram o scrivi una email a entranellatuastoria@gmail.com indicando nome, cognome, telefono e email e progetto per il quale desideri ricevere supporto.

Ti risponderemo per fissare l’appuntamento telefonico.

Custodi della tua storia è un’idea e un servizio a cura di BARBARAZIPPO.NET  e DANDI MEDIA  Claudia Roggero #entranellatuastoria

Se vuoi allenarti al prossimo laboratorio di scrittura creativa in presenza scoprilo qui

Se vuoi ricevere informazioni sulle prossime edizioni oppure su versioni online scrivi a entranellatuastoria@gmail.com

entra nella tua storia, è un format che si declina attraverso testi (libri), voce (audiolibri) e immagini (video racconti).

Ti invito ad unirti al mio viaggio sul canale Telegram, dedicato a chiunque desideri nutrire e liberare la propria creatività, senza distinzioni di genere, nel reciproco sostegno, per avvicinarci insieme, al nostro vero “essere creativi”.

Se desideri richiedere un Servizio di Valutazione Professionale Completo sul tuo Progetto Editoriale e audiovisivo scarica e compila i moduli

Cliccando sul link “scarica e compila i moduli” accederai a 2 files in PDF:

  1. “Istruzioni servizio di valutazione progetto editoriale”. Qui ti viene spiegato a chi è adatto il servizio e come si svolge. Leggi il tutto e, se vuoi proseguire, compila e invia il questionario introduttivo online (troverai il link per accedere nel modulo), e attendi la nostra risposta.
  2. Se dalle risposte valuteremo che ci sono buoni presupposti per affiancarti nel tuo progetto, riceverai il secondo file: “Accettazione servizio di valutazione progetto editoriale” (che puoi visionare anticipatamente insieme al primo) dovrai leggere attentamente, stampare, compilare, firmare e inviare in formato PDF scansionato oppure in formato foto scattando con il tuo smartphone.